Modulo “DREAM SHOP”

Il modulo di potenziamento della lingua inglese "Dream shop"rivolto agli alunni di ScuolaPrimaria e Secondaria di Primo grado, si propone di ampliare le conoscenze della lingua comunitaria con obiettivi di consolidamento delle loro abilità linguistiche e comunicative. Attraverso attività giocose e uso di strumenti multimediali, si favoriranno atteggiamenti di curiosità esplorativa nei riguardi di mondi linguistici differenti.

PIANO SCUOLA ESTATE Modulo PON DREAM SHOP 10.2.2A-FSEPON-PU-2021-424 It's tea time: our english children have fun learn english traditions. Lezione 01/06/22

La cultura inglese a portata di un click: l’entusiasmo e la motivazione all’apprendimento basata sul piacere di imparare, dalla novità e dalla scoperta e sul fare esperienze.

Dream shop (1).pdf