EU Code Week 2023

Europe Code Week! Anche quest’anno CI SIAMO!

L’EU Code Week è un’iniziativa europea che mira a promuovere la programmazione e l’alfabetizzazione digitale.

Già dal 2021 il nostro Istituto partecipa attivamente all’iniziativa ricevendo ogni anno il Certificato di Eccellenza.

Il nostro evento sarà condiviso con una rete di Scuole partner europee che hanno aderito alla partecipazione, a conferma del profilo sempre più internazionale del nostro Istituto.

EU Code Week

Con immenso orgoglio il nostro Istituto ha ricevuto il Certificato di Eccellenza in Coding skills dalla Commissione Europea: 598 i partecipanti e diverse alleanze con scuole della Romania-Spagna-Croazia e Italia  impegnate in attività di programmazione Coding e Metodologie didattiche innovative.

CODEWEEK