Iscrizioni 2023-24

ISCRIZIONI SCUOLA 2023-24: DATE E SCADENZE

Le iscrizioni scuola 2023-24 sono ufficialmente aperte e per inoltrare le domande ci sarà tempo fino alle ore 20 del 30 gennaio. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente online per tutte le classi prime delle scuole statali primarie e secondarie di primo e secondo grado. Rimangono cartacee le domande d'iscrizione alla scuola dell'infanzia.

Le domande devono essere entro le 20:00 del 30 gennaio 2023 attraverso il servizio Iscrizioni online, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Per accedere è necessario utilizzare le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

INCONTRI CON IL DIRIGENTE SCOLASTICO